Milano Moda
Milano Notizie
 
BEAUTY  ›  COSMETICA - MAKE UP

PER HALLOWEEN KAT GRAHAM SI TRUCCA CON CON WET N WILD

Kat Graham, star di "The Vampire Diaries", ha scelto il suo beauty look per Halloween, firmato da wet n wild

Halloween è alle porte e scegliere il beauty look che faccia la differenza non è facile. Se però volete essere dark (ma non troppo) e sensuali (ma senza esagerare) provate quello sperimentato da Kat Graham, star della serie tv “The Vampire Diaries”, con i prodotti wet n wild® di cui lei è global beauty ambassador.

Si inizia con il Contouring Palette, capace di delineare qualsiasi forma donando la base perfetta per l’effetto finale. Per continuare, lo sguardo, protagonista principale, è intensificato dagli ombretti Color icon™ eyeshodow palette a lunga durata. L’ H2O Proof™ Liquid Eyeliner e il Max Fanatic™ Cat eye Mascaradonano definizione, massima lunghezza e un pizzico magia e mistero a prova di incantesimo. Look sensuale e dark per le labbra, che per l’occasione si mascherano di seduzione con il fantastico Megasliks® Balm Stain, caratterizzato da una pigmentazione estrema e una tenuta massima.
Ad Halloween bisogna tirare fuori le unghie, quindi a completare l’offerta l’impeccabile 1 Step Wondergel™ Nail Color, punta di diamante di questo look wet n wild®, per un effetto brillante e professionale in un’unica passata.

GALLERIA FOTOGRAFICA

La fotogallery necessita di JavaScript e Flash Player. Scarica Flash qui .

 
Autore: Laura Frigerio
30/10/2016 - 08:57:00
 
Search:  
Foto:
ADV Milano Stile
Quotidiano di notizie, eventi ed attività
Registrato presso il Tribunale di Milano con il n° 521 del 15/09/2008
Direttore Responsabile: Gianluca Grossi
Edito da Milano Web Publishing Snc  -  Web Hosting Company: Aruba SpA