Milano Moda
Milano Notizie
 
DESIGN  ›  NEGOZI E LUOGHI

MADRAS CI PRESENTA IL SUO UOVO DI STOFFA

Esposto nel negozio milanese Madras, fino al 18 aprile, un uovo di Pasqua interamente ricoperto di stoffa

Madras, azienda artigianale Made in Italy specializzata nella produzione di tendaggi e nel rivestimento dei complementi d’arredo, esprime in modo creativo la sua maestria nel “rivestire” i prodotti: un enorme uovo di Pasqua interamente ricoperto di stoffa, che diventa anch’esso una creazione sartoriale.

Volete vederlo? Sappiate che fino al 18 aprile sarà esposto nel negozio di via Carlo Farini 69 a Milano e catturerà l’attenzione di clienti e  passanti con il suo abito eccentrico realizzato da sapienti maestri artigiani che ogni giorno lavorano con dedizione e professionalità.  

Durante il consueto orario di apertura sarà possibile entrare gratuitamente in negozio eammirare il simbolo di Pasqua in tessuto per soddisfare la curiosità di grandi e piccini, un’originale iniziativa per mostrare un oggetto ludico trasformato in una sorta di  pezzo di design.  

Madras vuole comunicare il talento nel saper cambiare pelle a qualsiasi prodotto, di qualsiasi forma e dimensione, un processo di metamorfosi reso possibile grazie alla stoffa.

GALLERIA FOTOGRAFICA

La fotogallery necessita di JavaScript e Flash Player. Scarica Flash qui .

 
Autore: Laura Frigerio
12/04/2017 - 00:48:00
 
Search:  
Foto:
ADV Milano Stile
Quotidiano di notizie, eventi ed attività
Registrato presso il Tribunale di Milano con il n° 521 del 15/09/2008
Direttore Responsabile: Gianluca Grossi
Edito da Milano Web Publishing Snc  -  Web Hosting Company: Aruba SpA