Milano Moda
Milano Notizie
 
GIOIELLI & OROLOGI  ›  GIOIELLI

STROILI ORO: UNA NUOVA COLLEZIONE SCINTILLANTE

Per il 2009/2010 il noto brand propone altre creazioni eleganti e preziose

“Un gioiello tira l'altro”: così recita, accattivante, il leit motiv della nuova campagna pubblicitaria di Stroili Oro, che vede protagonista la bellissima modella croata Ana Tanic. Uno slogan che riflette alla "perfezione" l'impatto che la New Collection 2009/2010 può avere su noi donne (i fidanzati e i mariti sono avvisati!).

L'eleganza è ancora il tratto distintivo delle creazioni del gruppo, che anche per questa nuova collezione ha portato avanti la sua ricerca nel design e nei materiali per creare le combinazioni più originali e preziose.

'Stroili Oro' racchiude in sé diverse anime, che gli permettono di soddisfare i desideri nascosti di più donne.

“Kluna Diamanti”: è il racconto di classici senza tempo: anelli, punti luce e girocolli con pregiate lavorazioni filo a filo, che si aggiungono a nuove montature a spirale su girocolli in oro bianco impreziositi da diamanti.

“Primo Bacio”: è rappresentata dall'esuberanza della luce di mille "Cubic Zirconia Enlightened Swarovski Elements" e dal romanticismo di girocolli e anelli dal design sofisticato e moderno, in oro bianco, giallo e rosè.

“Glam Jewels”: è assolutamente glamour, con le sue nuove pietre dai colori brillanti che abbracciano le sfumature dei rosa e dei viola, incastonate in nuove esclusive lavorazioni artigianali.

“Hiro”: è la più grintosa, con i suoi bracciali e anelli in acciaio e dalle linee essenziali, illuminate da lavorazioni satinate o lucide nei colori gold e rosè.

La collezione "argento" fa della leggerezza la sua forza, con orecchini e girocolli raffinati, impreziositi da romantici cristalli blu. Ci sono poi gioielli con lavorazioni ad effetto ricamo, giocate sul tenue contrasto tra argento bianco e rosè.

Non manca il 'classico' oro giallo, che quest'anno si rivela di grande tendenza: Stroili ha studiato per l'occasione una nuova lavorazione diamantata, preziosa e scintillante.

C'è infine l'oro bianco, che accompagna con nuovi giochi di incastonature la luce naturale degli zirconi, creando gioielli luminosi, perfetti per le feste di "fine anno" (ormai quasi alle porte).

E dopo una descrizione del genere, non ci resta che dire (sospirando): “Quanto è bello perdersi tra le vetrine scintillanti!”

GALLERIA FOTOGRAFICA

La fotogallery necessita di JavaScript e Flash Player. Scarica Flash qui .

 
Autore: Laura Frigerio
03/11/2009 - 10.00.00
 
Search:  
Foto:
ADV Milano Stile
Quotidiano di notizie, eventi ed attività
Registrato presso il Tribunale di Milano con il n° 521 del 15/09/2008
Direttore Responsabile: Gianluca Grossi
Edito da Milano Web Publishing Snc  -  Web Hosting Company: Aruba SpA