Milano Moda
Milano Notizie
 
LEISURE TIME  ›  SPETTACOLI

TORNA "YO YOGA!", SU DEAJUNIOR

Parte oggi, 14 maggio, la 2a stagione di "Yo Yoga!" con Francesca Senette e Renata Centi

Insegnare yoga ai più piccoli diventa più facile e divertente grazie a “Yo Yoga!”, programma che torna su DeAJunior (canale 623 di Sky) con la sua 2a stagione. Appuntamento da oggi, 14 maggio, per tutti i giorni alle ore 19.50. Stavolta ad affiancare ma maestra di yoga Renata Centi ci saranno i piccoli Gabriel e Giulia, ma soprattutto Francesca Senette, giornalista-mamma-appassionata di yoga che torna in tv dopo qualche tempo.

In "Yo Yoga” il pubblico assisterà a varie posizioni per imparare lo yoga: dal saluto al sole fino allaposizione dell’aquila, del cane e del pesce: insieme a Francesca Senette a coppia, Renata Centi si misurerà posizioni come il tavolo e la sedia, la posizione del Dio della Danza, torsioni da seduta a gambe incrociate e la posizione della barca, solo per citarne alcune. “Yo Yoga!” si svolge su un fondo animato che rappresenta il mondo del canale con  personaggi animati in 2D del mondo di DeAJunior  (scimmiette,  giraffe, orsi e conigli).

DeAJunior produrrà 30 puntate del programma più uno speciale: Yo Yoga è una produzione DeAKids per DeAJunior. Il programma sarà inoltre disponibile su Sky Kids, la prima mobile tv on demand dedicata ai bambini e ragazzi, che permette loro di guardare su tablet i programmi di Sky che amano di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a internet.

Una chicca: Francesca Senette, oltre a prendere parte a “Yo Yoga!”, collaborerà alla pubblicazione di un libro dedicato allo yoga in uscita per DeA Planeta Libri in autunno e sono allo studio anche formati dedicati al benessere condotti da Francesca per la web tv femminile DeAByDay, del gruppo De Agostini Editore. Nel libro ci saranno anche le posizioni illustrate da Renata Centi.

GALLERIA FOTOGRAFICA

La fotogallery necessita di JavaScript e Flash Player. Scarica Flash qui .

 
Autore: Laura Frigerio
14/05/2017 - 08:57:00
 
Search:  
Foto:
ADV Milano Stile
Quotidiano di notizie, eventi ed attività
Registrato presso il Tribunale di Milano con il n° 521 del 15/09/2008
Direttore Responsabile: Gianluca Grossi
Edito da Milano Web Publishing Snc  -  Web Hosting Company: Aruba SpA