Milano Moda
Milano Notizie
 
LEISURE TIME  ›  WINE & FOOD

1000 BOLLE VALDO

Il tour più glamour dell'estate è quello dei Prosecco e degli Spumanti Valdo

“E vanno leggere, vanno, si rincorrono, salgono, scendono”. No, non stiamo parlando delle Mille bolle blu cinguettate dalle portentose corde vocali di Mina, bensì delle '1000 Bolle Valdo'.

L'effetto effervescente dei Prosecco e degli Spumanti dell'azienda di Valdobbiadene, i più famosi d'Italia, da metà Luglio stanno attraversando in lungo e in largo lo stivale con un road show - '1000 Bolle Valdo' è appunto il titolo - di 20 date, che punta a conquistare lo "scettro" di evento più cool dell'estate. La scommessa di Valdo Spumanti è quella di coniugare in maniera vincente il binomio “glamour e perlage” che già caratterizza il marchio trevigiano.

Tra le top locations che ospiteranno il "frizzante carrozzone", figurano le principali mete turistiche di Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Il tour è partito dall'esclusivo BBK Beach di Marina di Ravenna e troverà il suo ultimo approdo a OroSullaSpiaggia di Jesolo.

Ad ogni appuntamento, Valdo trasferirà i suoi colori e il suo stile agli allestimenti dell'evento: una palette composta da oro, bianco e nero – il mix cromatico che disegna le bottiglie dell'azienda – rivestirà quadri, cuscini, pouf cubo, banco, bar, maxi flute e qualunque altro elemento d'arredo.

Nella scaletta delle serate, il momento forse più atteso sarà quello del gioco della roulette. Ogni partecipante potrà acquistare un flute della linea 'Prestigio' e ricevere dallo staff una bolla con la quale tentare la fortuna. In palio 250 gadgets brandizzati Valdo e, per i migliori, il 2night Pass, un buono cena per 2 persone da consumare all’interno dei locali selezionati dalla maison vinicola.

La linea 'Prestigio', che arricchisce le cantine della ristorazione d'alto livello, riunisce una gamma di spumanti dalle gustose e decise proprietà organolettiche. Vi fanno parte Valdo Numero 10, Cuvée di Boj, Cuvée Viviana Cartizze, Cuvée dei Dogi e Cuvée del Fondatore.

GALLERIA FOTOGRAFICA

La fotogallery necessita di JavaScript e Flash Player. Scarica Flash qui .

 
Autore: Sara Marmifero
02/08/2010 - 13.10.00
 
Search:  
Foto:
ADV Milano Stile
Quotidiano di notizie, eventi ed attività
Registrato presso il Tribunale di Milano con il n° 521 del 15/09/2008
Direttore Responsabile: Gianluca Grossi
Edito da Milano Web Publishing Snc  -  Web Hosting Company: Aruba SpA