Milano Moda
Milano Notizie
 
MODA  ›  ACCESSORI

ROBERTO CAVALLI, OCCHIALI DA SOLE PRIMAVERA-ESTATE 2010

Tinte glicine e ghiaccio per una moda eyewear che fa tendenza

Le fanatiche dell’occhiale da sole non hanno potuto farne a meno nemmeno in inverno, per celare lo sguardo nelle giornate nuvolose e mantenere sempre un look misterioso da vera vamp. Ma è con la bella stagione che proteggere gli occhi dai raggi solari diventa davvero imperativo, e gli stilisti si sono sbizzarriti per rendere sempre più glam le nuove proposte eyewear.

Roberto Cavalli si è affidato al Gruppo Marcolin, leader mondiale nella produzione e distribuzione dell’occhiale, per firmarele montature per la prossima stagione calda. Lo stilista si è lasciato ispirare, per le proposte femminili, agli anni ’60, per una moda sofisticata ed elegante.

I modelli “Lavanda” e il “Magnolia”, ad esempio, presentano colorazioni sfumate: il primo sui toni moda del lilla e del bordeaux, il secondo dell’ocra e dell’arancio, le astine in metallo forato e il logo ricoperto di smalto lucido, per una scelta curata e di grande impatto.

Lenti turchesi e montatura trasparente, invece, per un modello che pare scolpito nel ghiaccio e dona un fascino algido ed etereo a chi lo indossa. Si adattano perfettamente ai grandi volumi i modelli realizzati nelle tinte azzurro e viola, sfumate e attualissime, da indossare con un abbigliamento in tinta o a contrasto cromatico.

Ce n'è per tutti i gusti e ogni occasione, dunque, a patto di non voler passare inosservate e avere sempre uno sguardo puntato a ciò che fa lusso e detta legge in fatto di moda.

GALLERIA FOTOGRAFICA

La fotogallery necessita di JavaScript e Flash Player. Scarica Flash qui .

 
Autore: Elisa Di Battista
07/04/2010 - 0.11.00
 
Search:  
Foto:
ADV Milano Stile
Quotidiano di notizie, eventi ed attività
Registrato presso il Tribunale di Milano con il n° 521 del 15/09/2008
Direttore Responsabile: Gianluca Grossi
Edito da Milano Web Publishing Snc  -  Web Hosting Company: Aruba SpA